Noleggio gru edili

Noleggio attrezzature per l'edilizia

Rebuffo si occupa del noleggio di attrezzature per l'edilizia a Ceva, in provincia di Cuneo. Grazie all'elevata specializzazione l'azienda è in grado di fornire tutte le attrezzature necessarie per i lavori in cantiere: gru, miniescavatori di grandi dimensioni, gru automontanti, gru a torre e diverse altre macchine e attrezzature. I prodotti forniti dall'azienda sono all'avanguardia dal punto di vista tecnologico, perfettamente funzionanti e facili da usare. 

Prodotti funzionali

L'azienda dispone di una vasta flotta di gru edili disponibili per essere noleggiate. Sono disponibili gru di vari modelli e dimensioni, in particolare gru adatte a essere utilizzate in cantieri con poco spazio, per quelli cittadini e per quelli di breve durata. La ditta di Cuneo è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, fornendo sempre prodotti estremamente funzionali e della massima praticità. 

Montaggio e smontaggio facili

Le gru fornite dalla Rebuffo sono estremamente pratiche, in quanto possono essere montate e smontate con la massima facilità e sicurezza. In questo modo, si risparmierà tempo nelle operazioni di montaggio, che saranno estremamente rapidi, ma soprattutto si potrà spostare la gru in maniera semplice e rapida con il minimo ingombro. 

Gru con radiocomando

Tutte le gru edili fornite dall'azienda Rebuffo sono dotate di radiocomando. Questi sistemi sono all'avanguardia dal punto di vista tecnologico e permettono di controllare a distanza le gru, durante i lavori in cantiere. Un sistema di radiocomando all'avanguardia, oltre a velocizzare i lavori, ha anche un ruolo importante per la sicurezza degli operatori del settore. 
Scrivere ad amministrazione@rebuffo.net per richiedere i dettagli economici del noleggio delle gru
Share by: