Lavorazioni in ferro e reti per C.A.

Magazzino edile

Rebuffo dispone di un ampio magazzino con articoli, prodotti e attrezzature per l'edilizia a Ceva, in provincia di Cuneo. L'azienda, che opera nel settore del noleggio di macchine e attrezzature per l'edilizia, si è specializzata nella fornitura, lavorazione e posa in opera del tondino di ferro per cemento armato e nella realizzazione di gabbie confezionate e nella sagomatura delle stesse. L'esperienza maturata nel settore e la professionalità dello staff permettono alla ditta di essere un punto di riferimento nel settore edile in tutta la zona di Cuneo, fornendo prodotti dagli elevati standard qualitativi. 

Tondini di ferro per cemento armato

Uno dei punti di forza della Rebuffo è quella di aggiornarsi costantemente, aumentando la propria offerta di prodotti e servizi per soddisfare ogni tipo di richiesta e esigenza. A tal proposito, l'azienda nel corso degli anni si è specializzata nella produzione, fornitura e posa in opera di tondini in ferro per cemento armato. L'azienda realizza tondini in diverse dimensioni, garantendo un prodotto di qualità e una posa in opera eseguita da personale specializzato. 

Gabbie confezionate e reti elettrosaldate

Rebuffo è specializzata nella realizzazione e fornitura di gabbie confezionate e reti elettrosaldate. L'azienda dispone di una vasta gamma di reti elettrosaldate standard, per muri o su misura ed è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta della committenza.

Rispetto delle normative vigenti sulla presagomatura

L'azienda di Ceva dispone di attrezzature e impianti automatici e all'avanguardia che realizzano ogni tipo di lavorazione in ferro per cantiere. I lavori partono dall'ufficio tecnico che si occupa dello sviluppo degli elaborati tecnici, che possono essere inviati dai clienti anche tramite e-mail. Le sagome dei ferri da realizzare vengono inserite in un programma elettronico che automaticamente trasmette i dati alle unità operative con notevole precisione. Tutto il ciclo produttivo avviene attraverso l'uso di acciai qualificati e certificati, ed è basato sulla rintracciabilità del prodotto finito, per garantire il rispetto dei requisiti delle nuove normative sulla pre-sagomatura.
Chiamare allo 0174 704732 per avere maggiori informazioni sulle lavorazioni disponibili
Share by: